Regolamento aggiornamento professionale continuo
     Sei un Associato LAPET? ...Accedi qui!
Condivisione

Legge n.4 2013
Appuntamenti
Video
Audizione in materia di Equo Compenso
Galleria Immagini
GENOVA, 21 FEBBRAIO 2020 - CONVEGNO NAZIONALE

REGOLAMENTO STRAORDINARIO ATTRIBUZIONE CREDITI FORMATIVI IN VIGORE DAL 01/01/2021 AL 3O/06/2021 PER L’ANNO FORMATIVO 2021.

 

 

LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO REGOLAMENTO SUL SITO LAPET COSTITUISCE UNICA FONTE UFFICIALE PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI

 

 

METODO E – LEARNING - Non subisce alcuna deroga
Obbligatorio per la verifica dell’apprendimento (Legge 4/2013): numero 24 crediti annui.

 

METODO FORMAZIONE IN AULA

Gli 8 crediti annui aggiuntivi al metodo e-learning acquisitili mediante corsi “in aula” con relatori ed enti accreditati (come da regolamento), potranno essere ottenuti per mezzo di:

  • AULA VIRTUALE a ciclo continuo con turnazione regionale come da programma pubblicato sul nostro sito nell’area FORMAZIONE – sottomenù “CORSI IN STREAMING” . Coloro i quali si collegheranno dovranno, la prima volta, inserire il proprio nome ed il numero di iscrizione alla LAPET, successivamente non sarà più necessario perché il sistema riconosce il nominativo (come da apposita guida).
  • DIRETTE FACEBOOK della rubrica LAPET NEWS (1 credito ad evento). Coloro i quali si collegheranno dovranno mandare richiesta a crediti@iltributarista.it al termine della trasmissione e comunque non oltre la giornata, utilizzando come mittente l’indirizzo di posta elettronica censito dalla LAPET, indicando nome cognome e numero di iscrizione alla LAPET (l’indicazione dei propri dati nella chat non attribuirà alcun credito formativo).

I crediti saranno inseriti nel profilo formativo dell’Associato entro il mese successivo