Comunicati Stampa
     Sei un Associato LAPET? ...Accedi qui!
Condivisione

Seguici su

    

Scarica l'app Lapet

 

Legge n.4 2013
Appuntamenti
Video
La videointervista a Roberto Falcone, Presidente nazionale LAPET, al termine del Congresso nazionale a Roma
Galleria Immagini
summit Roma 28 novembre 2023

Ci sono 178 articoli attualmente pubblicati
Righe per Pagina:
STUDI DI SETTORE: IL REGIME PREMIALE SI ALLARGA MA RESTA INACCESSIBILE AI PROFESSIONISTI
"Se l’obiettivo è fare compliace, è stato assolutamente mancato" ha commentato il presidente nazionale tributaristi Lapet Roberto Falcone all’indomani del provvedimento varato ieri 25 giugno 2014 dall’Agenzia delle Entrate.
      
81 di 178
730 PRECOMPILATO. LAPET: SI' ALLE SEMPLIFICAZIONI MA REALI
L’associazione nazionale tributaristi presieduta da Roberto Falcone sostiene tutti quegli interventi rivolti a una sempre maggiore semplificazione
      
82 di 178
LA LAPET SCRIVE AL MINISTRO DELL'ECONOMIA
Questo articolo è stato riservato ai soli iscritti al servizio. per la lettura è necessario autenticarsi effettuando il Login.
         
83 di 178
TASI: LA LAPET SCRIVE AL SOTTOSEGRETARIO ALL'ECONOMIA
Questo articolo è stato riservato ai soli iscritti al servizio. per la lettura è necessario autenticarsi effettuando il Login.
         
84 di 178
NUOVA INTESA LAPET-AGENZIA DELLE ENTRATE
I Tributaristi Lapet della Sardegna e la direzione regionale dell’Agenzia hanno firmato il protocollo per la semplificazione dei rapporti con i contribuenti
      
85 di 178
STUDI DI SETTORE: IL PARERE DELLA LAPET
"Non possiamo esprimere un parere sino a quando non avremo cognizione del quantum delle riduzioni. - ha aggiunto Falcone - In attesa delle formule, qualora questi correttivi non esprimano la realtà economica attuale, non potremo non presentare le nostre note".
      
86 di 178
INTESA LAPET-AGENZIA DELLE ENTRATE
In un clima cordiale e di fattiva collaborazione, si è tenuto ieri 1 aprile 2014, presso la sede della Direzione Regionale Agenzia delle Entrate Abruzzo, un incontro tra la DRE e l’Associazione Nazionale Tributaristi L.A.P.E.T. presieduta da Roberto Falcone.
      
87 di 178
NETTA SEPARAZIONE TRA ATTIVITÀ RISERVATE E LIBERE
La Giurisprudenza riafferma ancora una volta i principi sui quali da anni la Lapet stà portando avanti il suo impegno associativo: netta separazione tra attività libere e riservate e riconoscimento della qualificazione professionale del tributarista.
      
88 di 178
STUDI DI SETTORE: IL PARERE DELLA LAPET
E' fondamentale, cercare di rendere lo studio di settore sempre più coerente con la realtà che si intende rappresentare, tenendo soprattutto conto della attuale situazione di crisi economica ancora fortemente in atto. Continueremo a offrire tutta la nostra ...
      
89 di 178
AMPLIAMENTO DEI SOGGETTI ABILITATI AL PATROCINIO TRIBUTARIO
Si fa più ampio il novero dei soggetti abilitati al patrocinio tributario. E’ la novità introdotta alla Delega Fiscale dalla commissione finanze del Senato che ha approvato ieri 16 gennaio l’emendamento promosso dalla Lapet nell’ambito di Cna Professioni e condiviso da ...
      
90 di 178
1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 18
Iscriviti al canale Whatsapp Lapet